COOKIES

sabato 23 maggio 2015

Gli Incredibili #8 - Cerottini Punti Neri Balea (by Germany Haul)

Eccomi (come sempre in ritardo) con la rubrica "Gli Incredibili", la cosa più incredibile è che siamo già all'8° appuntamento!
Tagliamo corto, per chi non sapesse di cosa sto parlando è una rubrica in collaborazione con altre 5 bellezze (invito a cliccare sul loro nome per leggere il loro prodotto incredibile del mese) che sono: IlariaJessicaChiaraLorena e Patrizia nel quale vi parliamo del nostro prodotto preferito del mese, che sia Hair Care, Make Up, Body Care e Skin Care. Torno a ripetere, taglio corto e vi lascio al mio prodotto preferito del mese ^-*

Quando sono stata in Germania aka Cruccolandia ho visitato tutti i luoghi della perdizione cosmetica e non a mia disposizione... E tra questi sono passata dal DM, dove devo dire che non c'erano solo prodotti interessanti, ma anche i cassieri.......

Tra le mille cose che volevo prendere e quelle poche che ho avuto il piacere di prendere... C'erano questi cerottini per i punti neri della Balea, all'inizio non ci avrei scommesso nemmeno il prezzo che valgono, ma alla fine sono diventati i miei preferiti e mi pento di non averne fatto scorta! Se ve lo chiedete, sì, alla fine li amo più di quelli Essence che vi ho recensito QUI!
Che cosa hanno di più di quelli Essence? Beh, sono molto più efficaci...



Il Pack

Il packging è un semplicissimo scatolino di carta rigida richiudibile, con su le descrizioni del prodotto. All'interno troviamo 3 cerottini, incartati singolarmente.




Il Prodotto

Il cerottino è attaccato su un foglietto di plastica trasparente, si stacca facilmente e si applica sul naso bagnato, il tempo di posa consigliato è si 10/15 minuti, ma ne bastano anche 10, saprete quando arriva il momento di toglierlo quando sarà "rigido e secco". Bisogna staccarlo molto delicatamente, se no la "colla" potrebbe irritare la pelle o peggio ancora, portarne via qualche strato e fidatevi, oltre a creare arrossamenti fa molto male!!

Il mio parere?

Questi cerottini sono fantastici! La "colla" tira via le impurità davvero bene (naturalmente se è stato applicato come si deve), ma bisogna fare attenzione a non tirare via anche la pelle, dato che questa colla tira via di tutto!
Sono il mie preferiti dalla prima volta, ma solo ora mi sono sentita di parlarvene, per questo è il mio prodotto preferito del mese, bastano pochi minuti per togliere i miei peggior nemici, gli odiosissimi puntini neri!
Mi dispiace solo che qui in Italia non si possano reperire, ma un modo troverò ;)

Spero che questa recensione vi sia stata utile, come sempre vi invito a passare dalle mie colleghe, un mega bacio! ^-^

INFO 
Reperibilità: Punti fisici DM (Germania)
Prezzo: € 1.45
Pezzi contenuti: 3 cerottini a confezione

Nessun commento:

Posta un commento