COOKIES

mercoledì 29 aprile 2015

[ Non Tag ] Top 5 Everyday Lipstick

Buon pomeriggio a tutte voi che approdate su questo blog!! Siete state attirate dalla parole "lipstick" vero?!
Ebbene si! Mea culpa! Sono stata taggata da Sofi di Stay Up With Makeup! in questo carinissimo tag da rossettomani :3
Ma basta chiacchiere! Passiamo ai fatti e ai rossetti!

* l'ordine è puramente casuale *



- Rossetto Labbra Lunga Durata n.09 "Wear Berries" di Essence

Assolutamente uno dei miei rossetti preferiti di sempre, all'inizio credevo che il colore non mi piacesse, invece me ne sono innamorata! Sulle labbra rimane lucidino, ha una buona durata, bisogna calcarlo un po' per avere un bel colore pieno, ma non mi dispiace, magari riuscirò a finire un rossetto prima a poi ^-*



- Smart Lipstick n.912 di Kiko

Un altro che uso tantissimo, specialmente in questo periodo primaverile, è questo rossettino lucido di Kiko.
Sul sito il nome è Rosso Cremesi, ma a me sembra più un rosso/fucsia fragoloso... si non so descrivere i colori lo so....! Con due passate si ha una bella coprenza uniforme, non è di una durata lunghissa (vedi anche il finish), ma non mi dispiace ritoccarlo e per fortuna non secca le labbra.



- L.E. Dark Heroine n.02 di Kiko

Amo follemente questo rossetto! Appena applicato appare lucido, ma poi tende ad opacizzarsi, durata davvero ottima e colore pieno e vivace alla prima passata. Si, se ve lo chiedete per tutti i giorni mi piacciono anche i colori più forti, pensate che per settimane ho usato un super rosso :3
Peccato che sia una limited edition :(



- Precision Lip Pencil n.310 di Kiko

Si, ho dei problemi con Kiko, ma a mia discolpa posso dire che questa matita mi ricordava un sacco Mehr di Mac e devo dire che si ci avvicina abbastanza. Uso sempre questa matita quando cerco un nude dall'effetto matte e duraturo, davvero bellissima!


- Lip Lava colorazione "Tremor" di Makeup Revolution

Questo rossetto liquido lo adoro per la consistenza, potremmo dire che è un gloss molto denso. Il colore è stupendo, un bel rosa ne troppo forte e ne troppo scialbo, è il mio preferito in questi ultimi giorni. Dalla consistenza non si direbbe ma ha una buona durata, resiste alla prova bicchiere *-*
Ci vogliono un paio di passate per renderlo bello uniforme però, non è appiccicoso e rimane lucidino sulle labbra.

Ditemi quali sono i vostri preferiti del momento nei commenti qui sotto e intanto vi lascio qualche swatches, alla prossima ^-^






A mia volta taggo Ilaria di Key Make Up e Jessica di Glamour maquiagem a voi la parola ;)

2 commenti:

  1. Faccio gli occhi a cuoricino per il rossetto l.e. Kiko: quanto è carino?! Queste tonalità su di me non rendono per niente, però le guardo sempre con molto interesse :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un colpo di fulmine *-* ringrazio che non mi stia da cani, ma lo metterei comunque :3

      Elimina