COOKIES

sabato 13 settembre 2014

Haul Makeup Revolution - {Shopping su Maquillalia}

Si sa, quando siamo si hanno soldi sulla postepay, la prima promozione che vediamo fa subito shopping! Nel mio caso, non è colpa mia, semplicemente ho finalmente ceduto al sito Maquillalia.

Era da tempo che desideravo fare shopping su questo store online, ma da quando hanno iniziato a vendere anche il brand londinese Makeup Revolution, non vedevo l'ora di comprare qualcosa.
Infatti alla prima promozione ho ceduto (regalavano una palette con una spesa di 20€ di prodotti solo MR, non potevo lasciarla li)

Ecco qui la panoramica delle cose che ho comprato più la palette in omaggio *-*


Iniziamo con la carrellata di swatches:


- Ecco i due correttori:
Per ora sto usando quello più scuro e devo sempre fissarlo con una cipria perchè col caldo (a lavoro) non durava molto.

The Matte Effect Cover & Conceal - colorazione MC 09 Medium Dark
Liquid Concealer - colorazione Natural

in alto il Liquid Concealer - colorazione Natural
in basso il The Matte Effect Cover & Conceal - colorazione MC 09 Medium Dark


- La tinta labbra:
 La Salvation Velvet Lacquer - colorazione Keep Crying For You
E' fluo O.O sul sito e dagli swatches che ho visto non lo era, non so come fanno ad osannarlo in tante, ma a me va nelle pieghette e se ne viene nella parte interna.




swatches appena applicata 


swatches dopo una decina di minuti


- Lipstick:
Abbastanza cremosi, Reckless me lo aspettavo meno scuro, mentre Crime invece pensavo fosse più acceso.

 Reckless e Crime


- Palette:

Iconic 1
Dupe della Naked 1 di Urban Decay, gli ombretti sono molto pigmentati, per ora la durata mi ha sorpreso, con e senza primer.




 Hot Smoked
Dupe della Smoked sempre di UD, moltoo pigmentata! Adoro questi ombretti, lo ammetto, ho fatto l'ordine solo per lei *-* (colpa di Ciulla ù.ù)





What You Waiting For?
La palette in omaggio, ancora non ho avuto modo di testarla, ma swatchandola si vede che è molto pigmentata anche lei, gli ombretti mi piacciono molto, specialmente gli opachi.







Per ora è tutto, spero che gli swatches vi piacciano, se vi va ditemi che ne pensate del post e delle foto, ci provo a fare foto migliori :3

XOXO

6 commenti:

  1. Questo brand è stato una bella rivelazione. :D

    RispondiElimina
  2. Belli i tuoi acquisti *_*
    Io aspetto la Iconic 1, non vedo l'ora di pucciarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e pensare che della wishlist ho preso solo la Hot Smoked e il rossetto Reckless *^*
      Adoro le palette, l'ho già detto? ^-^''

      Elimina
  3. Pure io ho approfittato di quella promozione, non ho saputo resistere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certe promozioni sono come il miele per le api, ho le mani bucate ç_ç ahahah

      Elimina