COOKIES

lunedì 9 giugno 2014

[Tag] Vorrei... Ma non posso!

Finalmente rispondo a questo tag in cui mi taggò Ti svelo un trucco mooltoo tempo fa! Inizio subito per non perdere ulteriore tempo! 





- Un cosmetico per la skin care - 

Chiudiamo un occhio su questo punto, perché si, vorrei molto questo Clarisonic, con trattamento per i pori dilatati, cosa che mi darebbe speranza nella lotta contro i miei nemici di sempre, che vorrei sconfiggere (prima o poi).



- Un prodotto make up per la base (fondotinta, correttori, ciprie o primer) - 

Una cosa che mi ispira da molto tempo è il correttore di Benefit, cioè il Fakeup, ne ho sentito parlare molto bene e poi il packging è carinissimo.



Un prodotto per il contouring (terra, blush o illuminante) -

Beh, che dire, il potere del packaging continua a zittire la mia vocina interiore! Oltre al fatto che, il colore che esce da questo trio, è carinissimo :3



Un mascara - 

Ho un problema con i prodotti dal packging carino si capisce? Ero indecisa se scegliere questo mascara o un altro sempre di Too Faced, mi piacerebbe provarlo per la particolarità dello scovolino *-*



Matite occhi o eyeliner - 

Questa matita l'ho vista in un video di una youtuber che seguo, in cui ne parlava bene, a farmela desiderare c'è anche il fatto che io adoro i prodotti Too Faced e quelli waterproof, quindi abbiate pietà di me!




Un ombretto o una palette - 

Altro desiderio è sicuramente la Naked Basic! Quando l'ho vista dal vivo ho notato che è davvero piccina, ma la voglio comunque! Sì, ho un problema anche con i nude ç_ç




Un rossetto o un gloss - 

Nella mia lista (infinita) di desideri, non potevano non esserci dei rossetti, inevitabilmente di Mac! Inizierei con Ruby Woo per poi finire con Rebel :3



Un accessorio per il make up o per la cura del viso - 

Sarebbe scontato se dicessi il 217 di Mac, ma tra le cose che vorrei, c'è questo set di pennelli di BH i Pop Art Brush Set, bellissimi e coloratissimi *-*



Un prodotto per il corpo - 

Uhm... Non saprei, molto probabilmente comprerei la Crema Termo Attiva 90 - 60 - 90 di Alkemilla



Uno smalto -

Dato che le mie unghie si sfaldano, non so se comprerei qualche smalto costoso, probabilmente punterei a un trattamento per indurirle...



Il tag è finito, e voi cosa vorreste... ma non potete??

Nessun commento:

Posta un commento