COOKIES

venerdì 14 marzo 2014

Ciao, sono un ex panda! Recensione Full Coverage Concealer di Kiko

Quante di noi sono alla continua ed estenuante lotta contro le occhiaie! Vedo mari di mani alzate, sappiate che non siete le sole sorelle - mi sento un po' un oratore di chiesa, stile film americano -.
Vaghiamo in un mondo di migliaia di correttori, crediamo di aver trovato quello giusto, quando invece era un miraggio, come nel deserto con l'acqua!
Credo di poter affermare, perchè a questa lotta non ci sarà mai fine per me, che io ho trovato la luce alla fine del tunnel col Full Coverage Concealer di Kiko, che delle ragazze mi hanno consigliato in pagina *vado a fare loro una statua, anzi no, meglio una carta regalo da Kiko*.

Non fatemi dilungare e passiamo al correttore, colore consigliato da una commessa *stendiamo un velo pietoso, prima e unica volta che mi faccio aiutare* e stranamente ha beccato il colore giusto per le miei occhiaie in continua evoluzione *poi 've spiego!*.

Il packaging è essenziale, un cofanetto *se po' di?!* nero opaco con la scritta argento e sul retro un adesivo argento con alcune info, ha l'apertura a scatto e dentro troviamo uno specchietto e la cialdina di prodotto.










Il prodotto è molto coprente, non va nelle pieghette *quanto ti amo per questo* e se fissato con una cipria dura un 8 ore poi tende a svanire leggermente l'effetto, ma tranquille non tornerete ad essere un panda!
Usato e stra usato da mesi *lo dimostra il fatto che ha un cratere al centro della cialda [le foto sono da appena comprato]*, con pennelli e dita, su occhiaie e brufoletti, posso dire che mi piace davvero molto *tanto amore per lui*, il fatto sta tutto nel trovare il colore giusto.
Questa colorazione non è troppo chiara per le mie esigenze, inoltre è leggermente aranciato e si fonde al mio incarnato benissimo *la certezza me l'ha data il marito di una mia amica, affermando alla moglie che io non ero truccata (secondo lui), alla risposta che avevo più correttore che rossetto abbiamo dovuto raccogliergli il mento da terra, credo che ancora non abbia capito che tipo di mostro/panda sono!* nonostante l'abbia usato col pennello trovo che con le dita si "attacchi" maggiormente alla pelle, quindi si ha una resa migliore.
Col pennello però si ha un ottimo risultato come coprenza, perchè si ha la possibilità di essere più precisi nel camuffare le zone interessate, infatti io faccio doppio lavoro, lo applico col pennello e poi passo su le dita in modo da scaldarlo e farlo uniformare meglio.
Spero che questa recensione pandosa vi via stata utile, salute a tutte le pandine che leggono!


2 commenti:

  1. Prossimo acquisto da Kiko. È deciso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii tesoro provalo e fammi sapere!! Io ormai sto per toccare il fondo ahahahah

      Elimina