COOKIES

mercoledì 26 marzo 2014

Kiko ogni tanto ne fa una buona - Recensione Lasting Gel Eyeliner "Bad Girl"

Oggi sono stata da Kiko - il portafoglio è uscito incolume per la sua felicità! -  e con mia grandissima sorpresa ho trovato esposta ancora una "vecchia" Limited Edition cioè la "Bad Girl" - Kiko ha una strana cognizione di L.E... - anche se non scontata, aveva ancora molti prodotti disponibili, tra cui il mio amore di eyeliner in gel, cioè il "Lasting Gel Eyeliner".




Sono mesi che lo uso, 6 giorni su 7, e trovo che sia un prodotto davvero molto valido - imperdibile per le fanatiche di eyeliner come me :3 - per il prezzo che ha! L'ho acquistato incuriosita da molte prime impressioni nel periodo in cui uscì, avrò fatto minimo 3 giri, swatches su swatches, finchè un giorno non mi sono decisa a portarlo a casa, ed è stato amore! :3

L'eyeliner di questa Limited Edition è in gel nero, ed è davvero molto intenso, il packaging è un barattolino di vetro trasparente opaco con tappo nero con su scritto il marchio Kiko, invece sul fondo del barattolino c'è un adesivo argento con alcune info con la sua solita scatolina di cartone nero.






Si nota già a prima vista che il nero è davvero intenso e che la consistenza è abbastanza "gelatinosa" - ha superato il test valigia a testa in giù - anche se presenta una piccola patina acquosa/oleosa ma penso che sia per non farlo seccare subito.


 (si vede il liquidino?)



Io lo applico con diversi pennelli, sia angolato che con uno a punta fine, si stende che è una meraviglia, il tratto è omogeneo alla prima passata, non lascia "buchi" di colore e si asciuga rapidamente.

Alla prima passata risulta opaco, però se si fa una doppia passata diventa più lucido.


(Swatches sopra doppia passata, swatches sotto una sola passata, si vede la striscia indelebile anche) 


Una cosa che amo/odio è il fatto che è davvero I-N-D-E-L-E-B-I-L-E!!

L'unico modo per toglierlo completamente è lo struccante bifasico.
Amo perchè appunto rimane li com'è intatto per davvero tutta la giornata! Non si muove nemmeno se ci strofiniamo gli occhi! Non si "crepa", non fa una grinza nemmeno con i miei occhi lacrimosi a mo' di fontana pubblica e cosa più importante non mi da bruciori e nessun tipo di fastidio/allergia.
Odio perchè se sbaglio a tracciare la riga - cosa che capita puntualmente su uno dei due occhi! - è difficile rimuoverlo senza toccare il restante trucco occhi - io uso un cottonfioc imbevuto di bifasico e quindi non faccio danni irreparabili -.
Penso che non lo finirò mai, perchè serve davvero una puntina di prodotto e nel barattolino ci sono ben 6ml!

Me ne sono innamorata alla follia! Non solo per la sua durata eccezionale, ma anche perchè mi piace molto l'effetto opaco, cosa che non ho ottenuto con altri eyeliner. Lo trovo una validissima alternativa all'eyeliner in gel di Essence - di cui tutti sentiamo la mancanza - ma non sapendo come colmare il vuoto potete buttarvi su questo, vi assicuro che non ve ne pentirete! Se lo trovate ancora in store prendetelo e amatelo :3




INFO
Prezzo: € 7.90
Pao: 12 mesi
Prodotto contenuto: 6 ml
Reperibilità: Store Kiko e sul sito al seguente link Lasting Gel Eyeliner

Inci

Nessun commento:

Posta un commento