COOKIES

mercoledì 19 marzo 2014

Ero in ban cosmetico! Ero.... Mini Haul

Buona sera fanciulle! Stasera mi ritaglio un po' di tempo dallo studio, al contrario di Leopardi che stava sempre sui libri e che ora mi tocca studiare! -_-
Lunedì ho fatto dei piccoli acquisti da Upim, ho avuto modo di usare alcuni dei prodotti comprati e quindi stasera vi beccate il post

HAUL +
Prime impressioni =
un post ammazza noia e quindi invogliatore di shopping!


Questi sono i prodotti che ho acquistato sono:

- Pure Skin Tonico Viso, Essence 
- Salviettine Multiuso alla Meringa, Shaka 
- Smalto Twins Reloader Glitter Topper n° 02 Julia, Essence 
- Smalto Colour & Go n° 112 Time For Romance, Essence 



Di questi ho già provato il tonico viso e lo smalto n° 112.

Il tonico viso è della linea Pure Skin promette un'azione sebo - assorbente, di pulire la pelle e renderla uniforme attenuando le imperfezioni ed i comedoni (punti neri).
L'ho presa incuriosita, dato la mia pelle cattiva, ma anche perchè ultimamente mi sono sbucati un po' di punti neri cattivi e la pelle tende a lucidarsi più velocemente.








PRIMA IMPRESSIONE? Non mi dispiace affatto, usato mattina e sera mi aiuta a ridurre il sebo in eccesso, non è che faccia miracoli però un piccolo miglioramento lo noto, lo uso come struccante anche perchè trovo che toglie il trucco molto meglio di alcuni struccanti che ho.
Il prodotto è trasparente / celestino e sul fondo si deposita un po' di prodotto, infatti va agitato. L'odore poi mi piace un sacco, ha lo stesso odore degli altri prodotti della linea, sarò scema ma a me sanno di pulito sti cosi *-*

INFO
Prezzo: € 2.99
Pao: 6 mesi
Prodotto contenuto: 200 ml
Reperibilità: rivenditori Essence (OVS, Upim)
INCI




Poi ho provato anche lo smalto n° 112 Time For Romance, davvero bello, adoro il colore dei glitter, nonostante sia trasparente ha un filino di colore e i glitter di varie dimensioni, mi dispiace non avere uno swatches, cercherò su internet e ve lo posto :3




PRIME IMPRESSIONI? L'ho applicato lunedì stessso, come sappiamo i glitter sono duri da far andare via, beh, dopo 3 ore era già sbeccato in più punti! Il giorno dopo era quasi inesistente! Spero solo che sia colpa delle mie unghie, perchè lo smalto è venuto via dalle punte, cioè da dove mi è rimasta l'unghia trattata con gel e ricosteuzione...... Vedrò come si comporta in futuro, fatto sta che è un bellissimo colore! *-*

INFO
Prezzo: € 1.19 [attualmente in saldo]
Prodotto contenuto: 8 ml 
Reperibilità: rivenditori Essence (OVS, Upim)


Delle salviettine sapete che ne ho provate altre di questa marca, cambiano solo le profumazioni - pian piano le proverò tutte, ce la posso fare sii! *consuma salviettine a mo' di panno acchiappa polvere*- nonostante siano multiuso e quindi anche per il trucco io le uso solo per le mani quando sono fuori casa, sono pochine il pacchetto ne contiene solo 10, però le trovo carine sia per il packaging, che è molto cute, sia per le varie profumazioni, io sono follINLOVE per la pesca *-* però anche queste alla meringa sono profumatissime e non stomacano.




INFO
Prezzo: € 0.99
Pao: 6 mesi
Prodotto contenuto: 10 salviettine
INCI



Il prossimo prodotto che voglio provare è lo smaltino con i glitter viola, ho avuto solo il tempo di aprirlo e vedere che è un semplice smalto trasparente, con dei glitter viola di varie grandezze, mi ispira, non so cosa ci farò, ma lo farò e ve lo farò vedere!

Dopo questo penoso gioco di parole, io passo e chiudo girls! Buona serata a tutte, besitos.

2 commenti:

  1. Adoro i prodotti essence....sicuramente proverò il tonico viso!!!!

    RispondiElimina
  2. Tralasciando l'inci, mi sta piacendo abbastanza e per il prezzo che ha non è affatto male ^-^

    RispondiElimina