COOKIES

mercoledì 20 novembre 2013

Scopriamo insieme il Crea Clip!

Quante volte ci viene la voglia (e la pazzia)
di tagliarci i capelli da sole?
Che sia solo la frangetta o le doppie punte,
spesso ci scoccia andare dal parrucchiere per cose che potremmo fare tranquillamente a casa... Vi chiederete come..?

Per questo nasce CreaClip!
Per aiutare tutte noi che vogliamo un bel taglio,
risparmiando tempo e denaro, tagliandoci i capelli a casa.

Potrete pensare che sono pazza e che l'introduzione è troppo strana, ma è la verità, ho provato Crea Clip appena arrivato, ho seguito le istruzioni sul retro della scatola (non c'è bisogno nemmeno di tradurle si capisce benissimo) e all'inizio ero timorosa e tagliavo poco alla volta, poi ho capito come funzionava e come dovevo fare per non rovinarmi la chioma, in tutto ho tagliato quasi 8 cm e ho ricreato il taglio della frangetta obliqua come me lo fa la parrucchiera di solito, se ci penso che ho tagliato da sola quasi 8 cm di capelli non ci credo! Però il risultato è ottimo anche perchè è stata la prima volta!



I miei capelli erano lunghi fino la linea della prima foto, non ho fatto la foto al "prima" perchè presa dalla curiosità ho provato subito il prodotto, ora appunto voglio parlarvi di lui.


Qui sotto vi mostro come è fatto, come potete vedere ci sono dei dentini che servono a tenere fermi i capelli, e una livella per controllare che il taglio venga dritto, naturalmente ci sono le istruzioni da seguire per imparare ad usarlo bene.



Il mio parere?
Beh mi sono trovata bene, ma personalmente, dato che ho un sacco di capelli non sono riuscita a sfoltirli, è una cosa di cui ho sempre bisogno, e non ci sono riuscita, diciamo che è un prodotti NI++, si riesce a tagliare bene i capelli ma non riesco a togliere massa, e sfortunatamente è una cosa fondamentale per me!
Secondo me è utilissimo per accorciare il proprio taglio, e le doppie punte anche, la frangetta ma se come me avete bisogno di sfoltire la massa, non è molto facile, io non ci sono riuscita ma sicuramente riproverò! Può essere utile anche a chi ha bambini piccoli ^-^
Molto presto vi parlerò anche del CreaNails ^-*


Qui la loro pagina facebook CreaProducts

Qui trovate i loro prodotti 
CreaClip USA (sopra i 60$ le spedizioni sono gratis)

Nessun commento:

Posta un commento