COOKIES

mercoledì 20 novembre 2013

Rossettimania! Questa volta tocca ad Elf!

Lo so, lo so, ormai sono mesi che li ho e non ho mai trovato il tempo di scrivere qualche riga sui rossettini Elf della linea basic.
{sotto vi posto le info del prodotto}

Chi mi segue in pagina già sa che ho avuto un po' di inconvenienti con questi rossettini, avendoli già provati da quelli acquistati da mia cognata e me ne ero completamente innamorata, i colori sono bellissimi, giusta consistenza e ottima durata!
Naturalmente comprati i miei, si sono rivelati completamente diversi! La consistenza è incredibilmente cremosa, il rosso sbava che sembro Joker dopo 1 minuto ma durata rimane, almeno quella!
L'azienda mi ha risposto che è perchè la fabbrica che li produce cambia spesso la formulazione, eh te pareva che a me non succedevo 'sto casino?! -.-"

Per tutta l'estate sono rimasti in un cassetto, però con l'arrivo del primo freddo li ho rivalutati, si sono un po' solidificati e quindi è più facili usarli.

Quelli che possiedo io sono:

  • Nostalgic (un nude color carne)
  • Classy (un rosa leggermente nude [dupes di Angel di Mac]) 
  • Fearless (un bellissimo rosso abbastanza matt)
Vi posto gli swatchettini e poi vi dico il dettaglio su ogni colore ^-^



  • Nostalgic: Su di me che sono abbastanza chiara è un po' difficile da usare, però se punto sugli occhi indosso solo lui sulle labbra, al massimo gli applico su un gloss trasparente ma nulla più, come durata parliamo di 3 orette massimo, se si mangia è inutile dirvelo, se voglio farlo durare di più metto la matita sotto e poi lo tampono  la consistenza si è ripresa col primo freddo infatti quando lo provai in estate durava quanto un gloss!
  • Classy: E' la tonalità di rosa che preferisco! L'ho voluto prendere perchè è il dupes (almeno così dicono) del famosissimo Angel di Mac, lui come consistenza e durata è già migliore del precedente, lo metto spesso per andare a scuola quindi calcolate che dalle 14:00 alle 18:00 e a volte dura anche di più! Lo uso molto spesso, circa 5 giorni su 7 quindi immaginate! 
  • Fearless: Oh lui è il rosso che più rosso non si può! E' abbastanza matt ed è un colore davvero intenso! Unica pecca che è cremoso come Nostalgic e quindi per metterlo è un macello anche perchè lui è l'unico che sbava, naturalmente perchè è rosso e si deve far vedere giustamente! Va applicato con la matita sotto e poi tamponato con una velina, quindi lo metto raramente, ma quando lo metto fa la sua figura! Oh si, è davvero bellissimo!

Beh considerando che il prezzo è di 1.70€ e che i miei sono diversi di quelli di mia cognata, i suoi li promuovo sicuramente! Per i miei è un NI...
Il suo rosso le è durato una nottata in discoteca con tanto di cornetto e cappuccino la mattina, e l'ha dovuto struccare via!
{ immaginate quanto rosico di questo XD }

Mi dispiace aver trovato un lotto difettato, spero che se deciderò di prenderne altri non siano ancora così :(

INFO PRODOTTO:

Essentials Lipstick - E.l.f.
Colori: Nostalgic, Classy, Fearless
Peso: 3.5 g
Prezzo: 1.70€
Pao: 12 mesi

Nessun commento:

Posta un commento