COOKIES

mercoledì 27 novembre 2013

Matitone Essence recensione

Buona sera ragazze, stasera voglio parlarvi di una delle novità di casa Essence, lo Stay no matter what eyepencil & shadow, ebbene molte di noi adorano i matitoni per i loro molteplici usi, infatti agguzzando l'ingegno possiamo usare un qualsiasi matitone come:
- Base per ombretto
- Eyeliner
- Matita occhi
- Ombretto 


Io ho acquistato questo qui di Essence, nella colorazione Twinkling Turquoise, è un bellissimo turchese (amo i turchesi!)
Questo matitone è uno di quelli che va temperato, ha una punta bella spessa, un colore molto intenso e un'ottima durata!


Qui sotto ci sono gli swatch, l'ho usato diverse volte e posso assicurarvi che dura un sacco!
L'ho usato nella rima interna (durato dalle 12 alle 18), l'ho usato come eyeliner e mi è durato da mattina a sera, come base per ombretto e ombretto è durato altrettanto! Adoro questo matitone! Si asciuga velocemente, e per me è un bene!
Qui sotto vi mostro il suo "grado" di sfumabilità 

(applicato senza sfumare)

(a sinistra appena applicato e sfumato, a destra applicato e sfumato dopo una decina di secondi)

Devo dire che questo è assolutamente un prodotto si! Io lo adoro e lo uso spesso! Se non ricordo male il prezzo è sui 3.00€ e se lo trovate vi consiglio vivamente di prenderlo! Mi pento di non aver preso altri colori perchè ormai sono quasi introvabili >_<


Nessun commento:

Posta un commento