COOKIES

mercoledì 20 novembre 2013

{Doppio uso} Polvere Viso Illuminante di Shaka

Poco tempo fa ho ricevuto nella SugarBox di settembre, questa polvere viso illuminante di Shaka (sotto vi posto le info del prodotto) solo che come polvere viso a me sinceramente non piace molto, così gli ho trovato un altro utilizzo, come? Semplice li uso come ombretti!
Non prendetemi per pazza, ma vedete che sono 5 striscioline? 
Ecco ognuna di loro è come un ombretto diverso, essende una polvere davvero super pigmentata e per questo non adatta al viso, questa sua peculiarità però è molto gradita come ombretto perchè sono super pigmentati e molto belli per un trucco naturale e luminoso, essendo shimmer!
Ho avuto modo di testarli con e senza primer occhi, e la durata senza è davvero ottima! Vi posto gli swatch ^-^






SENZA PRIMER: li ho messi verso le 12:00 per andare a scuola e sono rincasata alle 19:30 passate e ho visto che erano ancora li! Hanno perso un po' di luminosità e il colore è leggermente sbiadito si, ma nulla di preoccupante, anche perchè ricordiamolo, è una terra!

CON PRIMER: li ho applicati verso le 18:00 e quando sono tornata alle 02:30 circa, dopo una serata movimentata fuori, loro erano ancora li bellissimi, luminosi e senza aver perso intensità!

Sarà strano ragazze, ma questa terra è molto meglio di alcuni ombretti che ho provato che dopo un paio di ore perdono, sinceramente da un prodotto cerco oltre un bel colore intenso anche la durata, sicuramente molte di voi la penseranno alla stessa maniera, e io che viaggio spesso uso questa tecnica, è piccolo, versatile e comodo, e di colori così pigmentati non ne ho ancora trovati in giro!
Quindi se passate da un'espositore Shaka datele un'occhiatina consiglio di blogger travel! ^-*






INFO PRODOTTO

Polvere Viso Illuminante - Shaka
Numero: 01
Peso: 5 g
Prezzo: 9.99€
Pao: 18 mesi

2 commenti:

  1. Quella che ho io è dello stesso tipo ma con colori diversi. Anche io la adoro! Solo che è un po' caruccia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è un pochino caruccia, però chi la sfrutta in entrambi i modi non è un cattivo acquisto ^-^

      Elimina